Stampa

11 dicembre 2009

La Camera di commercio di Torino - Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile, organizza il seminario “La fortuna non esiste - Overcoming the challenges of globalisation through lateral thinking".

L’incontro - aperto a tutti - sarà un importante momento di confronto con Joseph Woods, formatore proveniente dalla scuola di Edward De Bono e manager di “The World Centre for New Thinking”, e Mario Calabresi, direttore del quotidiano “La Stampa” e autore del libro “La fortuna non esiste”.

Il seminario ha lo scopo di introdurre il tema del pensiero laterale come strumento utile ad affrontare le sfide che il mondo ci pone ogni giorno. La relazione avrà come nucleo principale l’applicazione del "lateral thinking", soprattutto nell’ambito economico-sociale e nello sviluppo imprenditoriale.

Programma dell’incontro

Per informazioni e iscrizioni: http://www.promopoint.to.camcom.it/?include=iniziative&action=view&IDitem=366 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.