Stampa
L’inserimento e l’aggiornamento delle informazioni e delle modalità di contatto della propria azienda attraverso la Vetrina 2.0 del portale Imprendium è un servizio attualmente offerto esclusivamente alle imprese femminili registrate alla Camera di Commercio di Milano.
Per attivare la vostra vetrina 2.0 su Imprendium, vi chiediamo di inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti dati (tutti obbligatori):

Azienda Referente (imprenditrice) Appena riceveremo questi dati, vi invieremo Login e Password per consentirvi di aggiornare in modo completamente autonomola Vetrina e inserire tutte le informazioni necessarie per farne uno strumento efficace di comunicazione delle vostre attività, dei vostri prodotti/servizi, dei vostri elementi di eccellenza.
Se lo desiderate potrete comunque contare sull’assistenza di un facilitatore per aiutarvi a risolvere qualsiasi dubbio, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..