Stampa
Mercoledì, 28 Maggio 2014 08:08

Il 4 giugno presso la sede della Camera di Commercio e Industria di Milano, in Sala Turati.

 

"Explora verso e oltre Expo 2015" è l'argomento della Explora Conference che si terrà il prossimo 4 giugno presso la sede della Camera di Commercio e Industria di Milano, in Sala Turati.

Le Explora Conference saranno una serie di incontri organizzate per fare conoscere agli operatori turistici, alle istituzioni e al sistema imprenditoriale i trend della domanda, l'evoluzione e anche le strategie di sviluppo del settore turistico.

Nel primo incontro sarà presentato il portale di destinazione e gli strumenti di social media marketing che Explora utilizzerà per la promozione e la promocommercializzazione dell'offerta turistica di Milano e della Lombardia insieme ad Expo 2015.


Un programma che prevede la presentazione, oltre alle iniziative di Explora, anche quelle di Expo 2015, di Regione Lombardia e della Camera di Commercio. All'evento partecipano rappresentanti di alcune città europee chiamati a testimoniare la propria esperienza di successo nella promozione turistica del territorio di competenza, e soprattutto a raccontare come quelle città abbiano saputo sfruttare questi grandi eventi internazionali per il loro lancio turistico.

Scopri il programma e registrati all'evento

 

Fonte: Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza