Stampa
Martedì, 18 Marzo 2014 09:11

Voucher per la diffusione della banda larga satellitare.

L'iniziativa rientra nell'ambito del protocollo d'intesa siglato tra Unioncamere nazionale e Eutelsat - terzo operatore satellitare mondiale e primo in Europa - che grazie all'infrastruttura tecnologica basata sul KA-SAT, satellite di ultima generazione specializzato per i servizi in Banda Larga, garantisce la copertura a tutte le zone geografiche a livello nazionale.
La Camera di commercio di Monza e Brianza mette a disposizione l'importo complessivo di € 20.000 per contributi in conto capitale, finalizzati a sostenere l'installazione dell'impianto di banda larga satellitare, attraverso l'assegnazione di un voucher di € 200.

Per le modalità di presentazione della domanda e per l'elenco e i riferimenti dei distributori consultare il Bando (in formato pdf 667 kB)
Le domande devono essere inoltrate a partire dal 5 giugno 2013, fino a d esaurimento dei voucher a disposizione e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2014


Per ulteriori informazioni: Marco Gelosa - tel. 039280.7410 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Camera Commercio Monza Brianza