Stampa
Giovedì, 10 Ottobre 2013 08:39

C'e' un nuovo modo - Artigiani verso il nuovo mo(n)doDi questi tempi per sorridere ci vuole coraggio. È come alzare la testa e assumersi la propria responsabilità per fare qualcosa di nuovo.
Imprimere una svolta per realizzare il proprio sogno.
Il 24 ottobre porta il tuo pezzo.


Lo scorso 18 giugno 2013, Unione Artigiani ha progettato e realizzato un evento molto particolare, diverso dai soliti convegni e tavole rotonde. In quell'occasione il focus dell'evento è stato la creazione di reti di imprese che potessero operare sul mercato in maniera congiunta e quindi ottenere una serie di vantaggi.


Ora, il secondo passo di questo nuovo mondo è la realizzazione di un altro evento - "C'è un nuovo modo - Edifici energeticamente efficienti" - che si pone l'obiettivo di promuovere la progettazione e la costruzione di edifici di classe A, sfruttando quindi le opportunità di business derivanti da questo tema.
Perciò, il 24 ottobre 2013, a Cesano Maderno si svolgerà un meeting o meglio una giornata di lavoro in cui direttamente i partecipanti, gli imprenditori saranno parte attiva.

Sarà da te che emergeranno le esigenze, i temi di maggior rilevanza in questo momento e per il futuro, e le soluzioni percorribili per soddisfarli.
L'obiettivo finale è costruire gruppi di imprese che comprendano l'importanza che la riqualificazione energetica degli edifici nel contesto italiano rappresenta per uscire dalla situazione di stagnazione nella quale si trova il settore edilizio e affini. Gruppi di imprese in grado di originare una o più reti di imprese e quindi operare sul mercato in base a certi standard, a cui Unione Artigiani garantirà alcuni servizi base e avanzati.
Se ti stai chiedendo se anche tu vuoi sentirti protagonista in prima persona, contribuendo attivamente a realizzare le idee e i progetti di maggior rilevanza, il 24 ottobre ti aspettiamo.
 

Dove Palazzo Arese Borromeo - Via Borromeo, 12 - Cesano Maderno
Quando 24 ottobre 2013, dalle 9.30 alle 15.00
Quota di partecipazione La partecipazione all'evento è gratuita per gli associati.
Per i non soci invece è prevista una quota di partecipazione pari a 61 € (50 € + IVA).
(N. max partecipanti 40 - iscrizione obbligatoria)
Iscrizione Inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e attività svolta o compilando il modulo di iscrizione on-line qui.

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook: fai click su "Mi piace"

Informazioni:
Ufficio Marketing&Sviluppo
T 02 83 306 260/337
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito UA: www.unioneartigiani.it
Blog: http://innovazioneartigiana.blogspot.it/

Progetto sostenuto dalla Camera di Commercio di Monza Brianza e dal Comune di Cesano Maderno.

via XX Settembre, 23 - 20052 Monza
Tel. 039.382177 | Fax 039.384510 | Numero verde: 800 132 371
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.unioneartigiani.it

Scarica il pdf del programma
Scarica il pdf del modulo di iscrizione