Stampa
Martedì, 19 Novembre 2013 11:10

Il bando si rivolge a micro e piccole imprese di tutti i settori, con sede legale e/o operativa in provincia di Milano, iscritte al registro delle Imprese/REA della Camera di Commercio di Milano e in regola con il diritto di pagamento annuale.

Il bando, che rientra nel progetto Fare Impresa Digitale, realizzato con il contributo di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano, Provincia di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano, intende favorire la riduzione del digital divide e stimolare l’utilizzo delle nuove tecnologie per migliorare il business e aprirsi a nuovi mercati.
Il bando prevede la realizzazione di due moduli: E-commerce e Social Media Marketing, strutturati in 4 moduli.

È possibile compilare la modulistica allegata al bando e inviarla via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Ogni impresa potrà inviare una sola domanda, indicando con chiarezza il corso prescelto.

Il bando è a sportello, quindi i posti disponibili vengono assegnati in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande ( in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando).

Scarica il bando

Fonte: Camera di Commercio di Milano