Come si usa il portale IMPRENDIUM

Per caricare delle immagini nelle varie sezioni della propria Vetrina è necessario che le dimensioni e il formato delle immagini rispettino i limiti previsti. Di fianco a ogni campo dove è possibile caricare delle immagini sono riportate le relative indicazioni dettagliate.


La prima volta che si accede alla propria Vetrina, per salvare le informazioni inserite e le modifiche apportate, è necessario dare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali spuntando l'apposito campo a fondo pagina, quindi cliccare su "Salva".  Alle modifiche successive sarà  sufficiente ricordarsi di salvare.

Partecipare a IMPRENDIUM è totalmente gratuito, non è infatti previsto alcun tipo di costo per le imprese femminili che vi accedono.

Per ora le imprese femminili fuori provincia di Milano non possono disporre di una Vetrina personale su IMPRENDIUM. Stiamo lavorando perché l'iniziativa possa essere estesa anche ad altre Province. Nel frattempo tutte le imprenditrici interessate possono però registrarsi gratuitamente al portale e avere accesso all'area di Community per collaborare, attivare relazioni, comunicare le proprie proposte.