Question time

1. La certificazione di qualità è veramente utile per l'impresa? Anche per una piccola impresa?

2. Esistono strumenti informatici che aiutano a gestire le procedure di una piccola impresa secondo le norme ISO?

1. Quali agevolazioni al credito sono previste per le imprese artigiane?
 
2. Esistono convenzioni dedicate in modo specifico alle imprese femminili?

1. Quali strumenti possono aiutarmi a mantenere e gestire i rapporti con i clienti?

Mantenere i rapporti con i clienti è un'attività complessa ma fondamentale per il successo di un'azienda: tenere traccia di tutte le opportunità, delle offerte richieste, delle manifestazioni di specifici interessi, dei progetti realizzati, è utile per poter fare la proposta giusta al momento giusto.
Un valido aiuto può venire dalle tecnologie: esistono software pensati per  facilitare tutte le procedure di memorizzazione e analisi dei dati.
Uno di questi è GestiRete, un software gratuito, realizzato da Infocamere, che le Camere di Commercio mettono a disposizione delle PMI.
Per saperne di più: https://registroimprese.infocamere.it/dama/comc/comc/IT/si/gestirete/index.jsp?CdC=XY&cna=WW