Mercoledì 25 giugno 2014 alle ore 17.00 presso il MAST di via San Martino 22 di Rho,  LaFucina Cooperativa Sociale ONLUS in collaborazione con il Comune di Rho, Assessorato alle Politiche Giovanili con il progetto On The RHOad e l’Associazione Frequenze Creative, il programma di responsabilità sociale @ Politecnico, il Prof. Maurizio Figiani dipartimento di Design del Politecnico di Milano e il dott. MarcoMarzini, il progetto TakeTheField di Regione Lombardia – Direzione Sport e Politiche Giovanili, e la Switch Kind Radio di Cornaredo: realizza un momento di riflessione attiva e di esposizione partecipata di alcuni dei progetti di protagonismo e imprenditoria giovanile attivi sul territorio di Rho e dintorni.


PROGRAMMA EVENTO:
Ore 17.00 – 19.00 Attivazione e sperimentazione aperta a tutti dei progetti dei giovani di:

  • Associazione Frequenze creative- co-working creativo INGLOB|ARTI
  • Take The Field: progetti di imprenditoriale giovanile
  • Politecnico di Milano: proposte progettuali partecipate del workshop del 5° anno MICROAZIONI sviluppato nell’ambito del programma Didattica sul Campo di Polisocial

Ore 19.00 Esposizione partecipata di tutti i progetti e confronto con le istituzioni 
Ore 20.00 Aperitivo a buffet 
Ore 21.00 Esibizioni e performance proposte da giovani per un momento di festa insieme

Ingresso gratuito. E’ possibile richiedere informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Comune di Rho