Il tema dell'innovazione e del digitale al centro di pensieri, idee ed eventi, come fattore imprescindibile per la professionalità odierna. Divenuto ormai punto di riferimento nella scena milanese, Meet the Media Guru è un programma di incontri sulla cultura digitale internazionale. Realizzato dalla Camera di commercio di Milano, in collaborazione con Regione Lombardia, Fondazione Fiera Milano e Provincia di Milano.

I prossimi eventi:

Giovedì 20 marzo, ore 18:30 presso Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano: un nuovo appuntamento per Exhibitionist, il ciclo di incontri tra innovatori di fiere e di eventi aperti agli operatori del settore e organizzati da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di commercio e Meet The Media Guru. L'evento in programma, dedicato ai nuovi strumenti del marketing digitale, vede come protagonista Eddie Choi, digital marketer, socio fondatore di Frontiers Digital, direttore esecutivo del Milton Exhibitis Group.

Giovedì 27 marzo, ore 19:30 presso Mediateca Santa Teresa, Via della Moscova 27, Milano: incontro sulle tendenze e i cambiamenti tecnologici del futuro, spaziando dalla rete, allo spazio e alla bioingegneria. David Pescovitz indaga da 20 anni gli scenari tecnologici del futuro in qualità di giornalista, editore, ricercatore e consulente. Co-editor e managing partner di Boing Boing, blog con oltre 5 milioni di lettori al mese; Direttore di Ricerca presso l'Institute for the Future, noto think tank di Palo Alto che da 45 anni affianca organizzazioni internazionali, enti governativi e imprese nell'analisi dei trend futuri e nella costruzione di strategie di lungo periodo.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Camera di Commercio di Milano.