È in preparazione l'edizione 2012 di Women&Technologies®, con l'aiuto e il sostegno dei "partner storici" della conferenza e dell'Associazione Donne e Tecnologie.
Il titolo della nuova edizione sarà "Women&Technologies®: e-Nutrition".
Women&Technologies® 2012 rappresenta la conferenza di apertura del triennio dedicato all'alimentazione, un tema fortemente correlato alla salute, alla sostenibilità e all'innovazione.

L'impostazione della Conferenza prevede un dibattito sull'applicazione della scienza e della tecnologia in favore di un'alimentazione consapevole con particolare riguardo alla figura femminile, da sempre legata al tema della nutrizione. L'obiettivo è quello di fornire una visione completa e fruibile dal consumatore finale delle nuove frontiere della alimentazione connesse con la prevenzione, con lo sviluppo di un'agricoltura sostenibile e il sostegno alle piccole e medie imprese del settore che rappresentano un'eccellenza da tutelare e con le proposte più innovative da parte della ricerca sul packaging, sulla trasparenza dell'informazione e sulle tecnologie ecosostenibili.

>> Scheda progettuale
>> Format della Conferenza
>> Comunicato stampa: 24.04.2012

Per maggiori inforazioni:
www.womentech.it
Facebook
LinkedIn
Twitter
Google plus