altSei titolare di impresa attiva da anni, un'aspirante imprenditrice o un'impresa al femminile iscritta da non più di un mese al registro imprese?
Fai parte di una associazione al femminile, iscritta agli albi regionali delle associazioni?


Se rientri in uno di questi due casi, segui questo link e leggi il documento "Opportunità e strumenti per mettersi in proprio" (in area Condivisione Documenti, per utenti registrati), redatto da Gianna Martinengo.

Si tratta di un’utile strumento per avere una panoramica sulle leggi, sia nazionali che regionali, rivolte alla promozione dell’imprenditoria femminile e per cominciare ad orientarsi.

Per eventuali domande e chiarimenti, scrivi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: inoltreremo i quesiti alla Regione Lombardia e alle Direzioni Regionali interessate, al fine di stabilire un dialogo costruttivo tra cittadine/i e istituzioni.


In primo piano:
La Direzione Generale Industria, PMI e Cooperazione della Regione Lombardia segnala la riapertura dello sportello per il bando dedicato allo start up di impresa per giovani, donne e soggetti svantaggiati.
Per saperne di più...