Scade il 30 gennaio 2011 il bando per presentare un cortometraggio sul tema “Dare Voce alla Dignità delle Donne - Rompere il silenzio”, al SABAOTH INTERNATIONAL FILM FESTIVAL che si svolgerà a Milano dal 2 al 5 marzo 2011.
Il Sabaoth Festival, evento biennale giunto alla sua quarta edizione, ha carattere internazionale, con pellicole di alto livello professionale provenienti da tutto il mondo. Nasce con l’obiettivo di ricercare e promuovere cinema di qualità che porti avanti i temi del rispetto e della dignità della persona. 
In questo contesto, ogni edizione propone una Sezione Speciale ove viene affrontato un tema specifico che intende DARE VOCE A CHI NON HA VOCE.
L’edizione 2011 intende parlare “al femminile”, con una serie di incontri, tavole rotonde e proiezioni che trattano il tema degli abusi e della violenza verso le donne, toccando in particolar modo la violenza domestica.
Durante la giornata conclusiva del Festival, nella quale saranno organizzate le tavole rotonde con ospiti di rilievo ed esperti, verranno proiettati anche alcuni dei cortometraggi selezionati. 
Nella serata finale della manifestazione ci sarà la proiezione di un film sul tema e verranno presentati e premiati i 3 cortometraggi vincitori del concorso. 

Il progetto vuole coinvolgere attivamente giovani, adulti, gruppi, scuole e associazioni. 

- La partecipazione è aperta a tutti e a tutte ed è gratuita 
- I tre cortometraggi vincitori saranno premiati assegnando la loro opera a tre associazioni operanti nel sociale 
- E’ previsto anche un premio in denaro di € 250,00 per ciascun cortometraggio vincitore

Per informazioni e adesioni: 
Cinzia Marmifero 
Cell. 333/4021874 
www.sabaothfilmfestival.com 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il bando:  PDF