Fonte: innovhub


Unioncamere Liguria e Camera di Commercio della Spezia, in collaborazione con Enterprise Europe Network, UCINA, Fiera di Genova, organizzano SMART 2011 – l’evento di brokeraggio della rete Enterprise Europe all’interno del Salone Nautico Internazionale di Genova.

In programma dal 6 al 7 ottobre 2011, l’evento rappresenta un’importante occasione per imprese, centri di ricerca, Università e spin-off universitarie di fare incontri di affari a livello internazionale. Dal 3 al 7 ottobre 2011 inoltre, in collaborazione con UCINA, verranno organizzate brevi specifiche sessioni di illustrazione di nuove tecnologie e soluzioni innovative per il mondo della nautica (e dei settori ad esso correlati) da parte di imprese, spin-off universitarie, ricercatori e dipartimenti universitari, che potranno poi sfociare in B2B da calendarizzare nel brokerage della rete.

Innovhub – Stazioni Sperimentali per l’Industria, partner dell’iniziativa, resta a disposizione per assistenza nella fase di registrazione e durante tutto il corso della manifestazione: per ulteriori informazioni contattare Susy Longoni (02 85155237 - susy.longoni @ mi.camcom.it). Maggiori informazioni sul sito di SMART2011.
La partecipazione all’evento è gratuita ed è comprensiva di biglietto d’ingresso al Salone Nautico di Genova.