1° appuntamento 2014 - mercoledì 16 aprile

Il Distretto, in collaborazione con la Camera di Commercio di Monza e Brianza, il Comune di Biassono e il Comune di Sulbiate, organizza la seconda edizione di SPRING UP! LA PRIMAVERA DELLE IMPRESE CREATIVE IN BRIANZA.

Quest'anno il Distretto vuole presentare la sua proposta in un primo appuntamento dedicato alla linea Innovazione e Impresa e alle attività che saranno messe in campo nei prossimi mesi sul territorio MB con la collaborazione di Politecnico di Milano - Dipartimento Design e MAKE A CUBE
Infatti, in attesa del restauro di Ca' dei Bossi a Biassono e dell' ex-Filanda a Sulbiate, i partner della linea vogliono sperimentare le attività che si insedieranno all'interno dei due edifici.

Oltre agli Aperitivi SPRING UP!, momenti di networking, sensibilizzazione e apprendimento aperti al pubblico già sperimentati lo scorso anno, verranno organizzati momenti più laboratoriali durante i quali saranno erogati servizi di accompagnamento manageriale ad una selezione di aspiranti imprenditori e saranno proposte attività di making e fabbing rivolte ai cittadini e ai professionisti interessati.

Se volete saperne di più non perdetevi l'aperitivo di mercoledì 16 aprile!

A brevissimo online maggiori informazioni


Icona documento Scarica qui il save the date (314 KB)

 

Fonte: Camera Commercio Monza e Brianza