La Fondazione Terre des hommes Italia Onlus, in collaborazione con il Gruppo Il Sole 24 Ore e Fondazione Pubblicità Progresso, promuove la seconda edizione italiana del Child Guardian Award. Il Premio ha la finalità di valorizzare le campagne pubblicitarie commerciali che dimostrano di saper coniugare il rispetto dei diritti dell’infanzia con un linguaggio comunicativo efficace.
Il Child Guardian Award è un premio simbolico per l’azienda che lo riceve, ma ha un grande valore per i bambini che ne beneficeranno, grazie al sostegno in Nicaragua del progetto “Le Case del Sole”, centri destinati alla protezione dei bambini dalla violenza e da qualsiasi forma di sfruttamento o abuso.

Il Regolamento del Premio  prevede di analizzare campagne pianificate dal 1/09/2008 al 31/08/2009, suddivise in tre categorie in base al mezzo usato:
  1. TV
  2. Stampa / Affissioni
  3. Web / Altri mezzi (radio, below-the-line, mezzi non convenzionali)

L’iscrizione è gratuita. Ogni impresa può candidare fino a un massimo di 3 campagne.
Le candidature devono pervenire alla segreteria organizzativa entro il 20/09/2009.

Per informazioni e iscrizioni: http://www.terredeshommes.it/childguardianform.php