La Camera di Commercio di Milano ha aperto le iscrizioni al premio “Milano Produttiva 2011”, per l’attività svolta con impegno correttezza professionali nell’economia e nella società milanese.
Possono partecipare lavoratori e imprese e la domanda di partecipazione. Di seguito la suddivizione dei premi: 200 ai lavoratori con almeno 25 anni di attività (ridotti a 15 per i dirigenti) e 200 riconoscimenti alle imprese con almeno 20 anni di attività initerrotta. Le domande devono essere spedite in lettera raccomandata A. R., oppure consegnate direttamente all’ufficio Protocollo Generale in via San Vittore al Teatro, 14 a Milano (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00), o presso le sedi decentrate (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30). Vale anche l'invio all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Termine ultimo come precedentemente detto è il 17 marzo.
Per scaricare i moduli e prendere visione dell’intera informativa si rimanda al sito della Camera di Commercio; www.mi.camcom.it (sezione “Premi annuali”).

Ulteriori informazioni disponibili qui.