Foto Nell'ottica di fornire un servizio sempre più aderente ai bisogni e alle necessità espressi dalle cittadine, da mercoledì 11 settembre Osservatorio Donna, grazie alla collaborazione con AssoCounseling, offre un primo colloquio di counseling, gratuito e orientativo.


COS'E' IL COUNSELING?
Il counseling professionale è un'attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita delle persone, sostenendo i loro punti di forza e le loro capacità di autodeterminazione.
Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi (lutto, separazione, difficoltà relazionali con partner, figli/e, familiari, colleghi/e di lavoro e molto altro ancora) e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.

A CHI E' RIVOLTO IL SERVIZIO?
A tutte le donne di Milano e provincia che hanno bisogno di un sostegno per affrontare un momento critico, per individuare e riscoprire le proprie risorse personali.

COME FARE?
Chiama il numero verde gratuito di Osservatorio Donna 800.097.999, un’operatrice ti metterà in contatto direttamente con un/a counselor con cui fissare un appuntamento.

QUANDO?
Il mercoledì dalle 10 alle 13.

Per informazioni:
Osservatorio Donna
Numero Verde 800.097.999
Orari: da lunedì a venerdì, ore 9-18 (orario continuato); venerdì, ore 9-13
Pagina Facebook Osservatorio Donna

Scarica la locandina (1380 KB)

Fonte: Provincia di Milano